Essere di destra, quanto deve essere comodo
Non sono per il pensiero unico, saluterei con relativo, moderato sollievo l'esistenza di una destra sana (per quanto possibile), che nel mio paese non è mai esistita e mai esisterà, visti i trascorsi e il presente; un concetto assurdo, da riderne parossisticamente. All'estero, non so: ci sarà qualche eccezione virtuosa, probabilmente. Intanto, quanto deve essere più facile stare e votare a destra?
Hai una risposta immediata, riassumibile in 5 parole al massimo, per problemi che l'umanità si porta dietro dalla sua comparsa su questo pianeta. Puntualmente, è la risposta più stupida e autodistruttiva che si possa concepire.
Vivi e vuoi che i tuoi discendenti vivano in un mondo fossilizzato, anacronistico, plasmato su concetti brutali, databili all'epoca della caccia al mammut. Modi di essere legati a quando riuscire a vivere un'ora in più costituiva la massima preoccupazione. Ha sempre funzionato così e, quindi, funzionerà per sempre. Cambiare stanca.
Non devi preoccuparti del tuo essere in relazione col pianeta, tanto quanto puoi vivere ancora? 60, 50, 20 anni? L'importante è bruciare tutto e subito, quelli dopo possono arrangiarsi. E, tanto, il riscaldamento globale non esiste, lo testimonia il fatto che a gennaio si vede gente col maglione e, comunque, in estate ha sempre fatto caldo.
Che male vuoi che faccia una media di 800 SUV per 1.000 abitanti, bruciamo miliardi di tonnellate di petrolio e carbone e, visto che ci siamo, arrostiamoci su miliardi di animali, perché 2 chili di carne al giorno sono proprio il minimo sindacale. Tutto ciò che non ha un motore, a combustione, è per fricchettoni, figli dei fiori. Tranne il Signore degli Anelli, quello non è per i figli dei fiori.
La scienza, che non ne azzecca una, per esempio il Covid non è mai esistito. Tutta la scienza è una grossa balla, questi sapientoni dovrebbero fare la fine dei libri: finire nell'atmosfera sotto forma di anidride carbonica, ma tanto l'anidride carbonica è un'invenzione dei sapientoni.
Devono marcire tutti in galera (dopo una sana razione di manganellate) per qualsiasi cosa, ma se quella cosa qualsiasi la fai tu, di nascosto, allora va tutto bene. E quella cosa la fai, garantito. Dovrebbero ripristinare la pena di morte, guarda le cose come vanno bene dove è ancora applicata. Guarda come funziona, che deterrenza.
Finché stai bene tu, tutto il resto del mondo può morire in questo stesso istante.
Non devi preoccuparti dei diritti negati agli altri, quando puoi tenerti stretti i tuoi, quelli che ti sono caduti in testa casualmente, perché sei nato in un certo modo e in un certo posto. E se sei un maschio bianco, top del top.
Scegliere i tuoi rappresentanti è la cosa più facile che ci sia: basta individuare quelli che ripetono più accoratamente le fregnacce del primo punto di questa lista.
Non devi conoscere il significato della parola empatia, figuriamoci applicarlo.
Sapete che vi dico? Non proverò mai questa comodità, preferisco complicarmi la vita.