Io ho gli anni che ho... e me li sento tutti
Quanto adoro i nuovi inizi. Ricominciare da capo, presentarmi, mettere in mostra chi sono e cosa faccio. Quindi, partiamo subito col dire che questo è un blog in cui metterò non solo roba vecchia che ho scritto nell'arco di circa dieci anni (minchia, che vecchiume), ma anche roba freschissima.
Fatte le premesse, salve, io sono Claudio e questo è il mio nuovo spazio in cui posso rigurgitare le cose belle e le cose brutte che mi passano per la testa. A volte saranno storie, spesso, altre potrebbero essere cose private, ma non ne sono ancora sicuro perché insomma, su Blogger non mi leggeva nessuno, qui c'è il rischio che effettivamente qualcuno lo faccia. Ecco, insomma non penso di aver molto altro da scrivere. Ci becchiamo più avanti, immagino.
PS: ho un altro blog in cui metto roba vecchia che non ha più senso da quando sono andato via da blogger, quindi se leggete qualcosa che assomiglia al nome di questo blog ma altrove è comunque roba mia che insomma non voglio buttare, ma non voglio manco mischiarla col resto.