APPUNTAMENTI
Ogni Venerdì, dopo la Santa Messa delle 19:00, presso il Tempio di San Luca Evangelista, recitiamo la Coroncina della Divina Misericordia
Ogni ultimo Venerdì del mese, durante la Coroncina, leggiamo il messaggio del 25 del mese, della Madonna di Medjugorje.
Per chi volesse, è presente una scatola trasparente davanti al quadro della Divina Misericordia, dove ognuno può inserire un bigliettino con una preghiera o una richiesta. Tutti i bigliettini, il primo Venerdì del mese, saranno presentati sull'altare e benedetti. I bigliettini non saranno letti, ma verranno bruciati alla fine della cerimonia.
Ti aspettiamo per pregare insieme.
Se vuoi seguirci e ricevere aggiornamenti su attività, incontri ed eventi, entra nella pagina della comunità e crea un account. Basta avere una e-mail. Per proseguire CLICCARE QUI (Si aprirà la pagina del gestore di eventi Mobilizon)