FESTA DEL 12 APRILE 2026
12 APRILE 2026: Festa della Divina Misericordia
Il 12 Aprile 2026 si avrà la presenza nel Tempio di San Luca Evangelista di una donna del mondo del cinema, della televisione, scrittrice di numerosi libri legati alla sua profonda conversione spirituale, ai suoi progetti come l'associazione “Le opere del Padre” per la diffusione della D.M. e varie pubblicazioni sulla D.M. tra cui “Qualcosa di me” e “Non di solo pane vive l'uomo”. Credo che tutti abbiano capito che si parla di Claudia Koll che nel corso dell'evento ci darà delle sue testimonianze.
Il progetto prevede la costituzione di un grande gruppo di preghiera che sarà il fulcro principale, il motore per l'avvio di tutta la parte spirituale della D.M.
Inizialmente il gruppo si incaricherà di recitare, il martedì e il venerdì alle ore 17:30, la coroncina, il rosario e le litanie alla D.M. alla presenza del Santissimo Sacramento esposto dal sacerdote.
Per la crescita spirituale, ogni 15 gg., da stabilire il giorno della settimana, il gruppo si riunirà in chiesa per delle catechesi programmate tenute dai sacerdoti, riguardanti i più svariati argomenti (attualità, crisi di coppie, matrimonio, violenza sulle donne, ...).
Ogni sei mesi si organizzeranno pullman per Santo Spirito in Sassia a Roma, chiesa di divulgazione in Italia del culto alla D.M. per chi intende consacrarsi alla D.M. Notizie sui pochi obblighi per la consacrazione saranno trattati dopo la formazione del gruppo.
Il programma della festa della D.M. sarà distribuito e pubblicizzato anche in rete prima delle festività pasquali.
Casapulla, 10 gennaio 2026
La comunità del Tempio San Luca Ev.
Conferma la partecipazione all'evento del 12 Aprile Con la conferma, riceverai tutti gli aggiornamenti sull'evento. E' facile, basta registrarsi indicando solo la propria email. Per procedere CLICCARE QUI (Si aprirà la pagina del gestore eventi Mobilizon)